Ginnastica della mente e Tai Chi Chuan : 31/03/2018 a Torino

Sabato 31/03/2018 saranno presentati a Torino due corsi di pratiche mirate e dedicate a persone speciali come noi! A presentarle saranno persone altrettanto speciali !
Si inizia il mattino del sabato 31/03 alle ore 10:30 insieme alla dottoressa Lisa Ardenghi presso il suo studio di Via Cernaia 25 a Torino. Si parlerà di gioco e di come questo possa aiutare il nostro sistema cognitivo.
www.gametrainer.it

Il pomeriggio alle 14.00 appuntamento presso la palestra Green box di Via Sant’Anselmo 25 a Torino.
Ad attenderci I due maestri Marco e Massimo della scuola taiji di Tai Chi Chuan di Torino affiliata UISP

In questi giorni Marco Nicola e Massimo Massara si sono recati appositamente presso la sede Uisp di Roma “Il campo del cinambro” – http://www.ilcampodelcinabro.it/chi.htm – per confrontarsi con altri loro colleghi insegnanti che da anni praticano Tai Chi Chuan presso il centro di riabilitazione San Raffaele dì Cassino.

I costi dei corsi saranno formulati dopo il giorno 31/03 in base al numero di adesioni.

Per iscrizioni (entro il 25 Marzo) e info sulla giornata del 31/03/18 inviare mail a massimiliano.iachini@gmail.com