MILANO HALF MARATHON : che la forza sia con te !

FOLLOW YOUR PASSION.

Hai il Parkinson e sei uno sportivo?

Vieni a fare la mezza maratona di Milano con noi!

Una delegazione di parkinsoniani correrà la mezza maratona di Milano per testimoniare l’importanza dell’attività fisica e dello sport nel combattere il Parkinson. Questa opportunità si è resa possibile grazie all’impegno di Stefano Ghidotti di Parkinson&Sport ed alla dispomibilità di Follow your passion, organizzato dell’evento che ha messo a disposizione anche i pettorali per i nostri testimonial. Stefano Ghidotti sarà inoltre affiancato dal Comitato Italiano Associazioni Parkinson e dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani  che il giorno 25 novembre saranno presenti presso il gazebo di Parkinson&Sport al City Life Village. Sarà un’occasione per vedersi, conoscersi e correre insieme contro il Parkinson.
Ci raggiungeranno da tutta Italia amici che ci racconteranno anche quali altre discipline, oltre alla corsa, hanno individuato per affrontare meglio il Parkinson, saranno presenti oltre a Stefano Ghidotti :

• Cecilia Ferrari – Nuoto
  • Giulio Maldacea – MTB
  • Stefania Lavore – Nordic Walking
  • Fabiola Lampasona – Rugby e running
  • Massimiliano Iachini – Danza, yoga e walking
  • Claudio Terribile – MTB

Insieme a loro ed a chiunque voglia essere al nostro fianco correremo la mezza maratona di Milano, che parte e arriva al Village di City Life e che si snoda tra i viali della città. Se vorrai sostenere le attività di Parkinson&Sport potrai acquistare la bellissima maglietta “DOPAMINE HERO” realizzata per l’occasione :

Nella giornata di domenica ti aspettiamo per mettere alla prova la forza della tua mente, grazie ad rilevatore di onde cerebrali potrai sfidare i nostri campioni o i tuoi amici spostando oggetti con la sola forza del pensiero. Ti aspettiamo !

Info : https://parkinsontriathlon.blog
Per iscriverti e correre con noi : http://www.followyourpassion.it