• AVIS Rent a CAR. Disponibile dal 1° settembre 2021.
    • Taopatch®. E’ stata siglata una convenzione con l’azienda produttrice Tao Technolgies con tre finalità:
      • avviare una collaborazione fattiva volta alla formazione degli Applicatori Taopatch® specifica per la malattia di Parkinson;
      • avviare una collaborazione volta a definire dei protocolli di valutazione specifici utili per effettuare rilevamenti ed elaborazione degli stessi su base scientifica (stimiamo almeno un anno);
      • nel frattempo che si realizzino detti studi, chi vuole acquistare il prodotto – in particolare il kit da 299,00 € – potrà farlo con la tranquillità di avere tre mesi, invece del singolo mese previsto, nel caso non sia soddisfatto, di rendere il prodotto avendo rimborsato l’intero importo.

Sito fornitore: http://www.taopatch.com/
Articolo completo>>

• Equistasi® : Dispositivo medico indossabile, riconosciuto dal Ministero della Salute il 05-08-2010 con codice prodotto CNN numero attribuito 342575, e codice prodotto COP numero attribuito 342577. È basato su tecnologia vibrazionale e consente di migliorare la deambulazione potenziando la capacità propriocettiva che nella persona con Parkinson è normalmente deficitaria. Il dispositivo non interagisce ne richiede modifiche della terapia farmacologica. La convenzione stipulata consente ai soci delle Associazioni aderenti al Comitato di acquistare o noleggiare il dispositivo, laddove non ottenibile tramite Servizio Sanitario Nazionale.
    Sito fornitore : http://equistasi.com/
    Articolo completo>>
  • Area 32 : Software gestionale specifico per le associazioni;  uno strumento indispensabile per la gestione ma anche per adempiere a quanto richiesto dalla riforma del Terzo Settore. La convenzione prevede diverse agevolazioni tra cui uno sconto sul canone annuale che, a seconda della formula scelta, va dal 30 al 40%.
    Sito fornitore : https://www.area32.it/
    Convenzione : PDF
  • BRT Bartolini : Corriere Espresso, disponiamo una convenzione per ritirare e consegnare pacchi a prezzi agevolati (particolarmente studiato per il Banco Farmaci)
    Sito fornitore : http://www.brt.it