Convenzioni

• Equistasi® : Dispositivo medico indossabile, riconosciuto dal Ministero della Salute il 05-08-2010 con codice prodotto CNN numero attribuito 342575, e codice prodotto COP numero attribuito 342577. È basato su tecnologia vibrazionale e consente di migliorare la deambulazione potenziando la capacità propriocettiva che nella persona con Parkinson è normalmente deficitaria. Il dispositivo non interagisce ne richiede modifiche della terapia farmacologica. La convenzione stipulata consente ai soci delle Associazioni aderenti al Comitato di acquistare o noleggiare il dispositivo, laddove non ottenibile tramite Servizio Sanitario Nazionale.
    Sito fornitore : http://equistasi.com/
  • Area 32 : Software gestionale specifico per le associazioni;  uno strumento indispensabile per la gestione ma anche per adempiere a quanto richiesto dalla riforma del Terzo Settore. La convenzione prevede diverse agevolazioni tra cui uno sconto sul canone annuale che, a seconda della formula scelta, va dal 30 al 40%.
    Sito fornitore : https://www.area32.it/