WikiParky.TV

Palinsesto (valido dal 05 al 30 ottobre)

Da lunedì 7 settembre riprenderanno le dirette di Riabilitazione Motoria (lunedì e venerdì dalle 15.30 alle 16.30) a cura di Rigenera APS. Progressivamente riprenderanno le dirette di Danzaterapia a cura di Marilina E. Diaz (martedì alle 8.30), Parkinson & Lavoro a cura dell’Avv. Silvia Ingegneri ed altre novità che vi comunicheremo presto.

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
08:00 Prendo la levo e arrivo !   Prendo la levo e arrivo !  Prendo la levo e arrivo !  Prendo la levo e arrivo !  Prendo la levo e arrivo !
08:30 Danzaterapia
09:30 Co-Shiatsu Nutrizione
10:30
11:30
15:30 Riabilitazione motoria Cantoterapia   Riabilitazione motoria
16:30
17:00 Parkinson & lavoro (su richiesta)
18:00
19:00

Il 26/03 il Comitato Italiano Associazioni Parkinson ha inaugurato  il progetto WikiParky.TV, un portale online per accedere in modo efficiente e semplificato alle attività riabilitative, ludiche e relazionali che le Associazioni stanno portando localmente nelle case delle famiglie con Parkinson sfruttando i sistemi di meeting online e webinar. Altre attività si sono aggiunte in questi mesi, anche erogate direttamente dal Comitato stesso, andando a costituire un ricco palinsesto.

Gli obiettivi che ci poniamo sono diversi :

1. offrire continuità nello svolgimento delle attività riabilitative (ad es. fisioterapia e logopedia) erogate a livello domestico tramite sistemi di videoconferenza
  2. affrontare insieme le difficoltà causate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19
  3. ottimizzare le risorse, sperimentare insieme le soluzioni didattiche e tecniche migliori oltre a stimolare la condivisione della conoscenza e dell’esperienza

Riabilitazione motoria | Nutrizione | Co-Shiatsu | Danzaterapia
Cantoterapia | Parkinson & Lavoro