WikiParky.TV

Palinsesto estivo (valido dal 2 al 31 agosto)

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
09:30 Co-Shitsu   (diretta)
10:30 Riabilitazione motoria (repliche) Nutrizione (repliche) Riabilitazione motoria (repliche) Chi Kung  (repliche)
18:00 Wiki Informa (1) Wiki Informa (2)
Contenuti a cura di :

Il 26/03 il Comitato Italiano Associazioni Parkinson ha inaugurato  il progetto WikiParky.TV, un portale online per accedere in modo efficiente e semplificato alle attività riabilitative, ludiche e relazionali che le Associazioni stanno portando localmente nelle case delle famiglie con Parkinson sfruttando i sistemi di meeting online e webinar. Altre attività si sono aggiunte in questi mesi, anche erogate direttamente dal Comitato stesso, andando a costituire un ricco palinsesto.

Gli obiettivi che ci poniamo sono diversi :

1. offrire continuità nello svolgimento delle attività riabilitative (ad es. fisioterapia e logopedia) erogate a livello domestico tramite sistemi di videoconferenza
  2. affrontare insieme le difficoltà causate dall’emergenza epidemiologica da COVID-19
  3. ottimizzare le risorse, sperimentare insieme le soluzioni didattiche e tecniche migliori oltre a stimolare la condivisione della conoscenza e dell’esperienza

Riabilitazione | Logopedia | Nutrizione | | Chi Kung | Co-Shiatsu
Aggiungi un posto a tavola” | Yoga | Laboratorio di riciclo creativo
Question TimeFeldenkrais | “Citofonare Dance Well”
Donazioni | Supporto tecnicoPalinsesto

Adeguamento EU GDPR : link