Unisciti a noi !

L’assemblea costituente Atto e statuto
(download)
Principi ispiratori Modalità di adesione Il nuovo Statuto Sostienici con una donazione
Rendiconto 2018

E’ possibile aderire (scarica il modulo in PDFal Comitato Italiano Associazioni Parkinson nella qualità di :

Persona fisica – Ambasciatore : l’ambasciatore è una persona che volontariamente si mette a disposizione per operare in un’area geografica definita con il compito di agevolare le relazioni tra il Comitato  e le entità sia fisiche che giuridiche presenti sul territorio. L’ambasciatore non rappresenta a livello legale il Comitato. La sua adesione ha scadenza annuale.

Associazione : opzione riservata alle Associazioni, unica figura che ha diritto di voto nelle assemblee oltre ai membri del Consiglio Direttivo. L’Associazione manterrà la sua identità, la totale indipendenza ed autonomia, potrà accedere all’area riservata del  sistema informativo, potrà accedere ai programmi formativi, potrà richiedere supporto ed assistenza, i suoi soci potranno accedere alle convenzioni nazionali, riceverà una copia in digitale del bollettino mensile che potrà divulgare ai propri soci anche personalizzandone la grafica ed integrando i contenuti (salvo rispettare il formato grafico). Tutti gli eventi organizzati dall’Associazione (previa comunicazione) saranno patrocinati dal Comitato e quindi divulgati tramite gli organi di comunicazione nazionali. L’Associazione contribuirà alle attività del Comitato versando una quota di € 100,00/anno a mezzo bonifico su IBAN IT 27P 02008 30300 000105558633 presso UNICREDIT – agenzia di Castellamonte (TO) intestato a Comitato Italiano Associazioni Parkinson.

Scarica la Richiesta di Adesione in formato PDF

—————————–