WikiParky : Supporto tecnico

Installazione software Zoom®

La piattaforma software utilizzata è Zoom, suggeriamo di scaricare l’applicazione dai seguenti link a seconda del dispositivo che utilizzate :

Tutorial

Clicca sul filmato qui a sinistra per avere una guida su come istallare ed utilizzare l’applicazione Zoom.
Zoom in pillole
Aggiornamento alla versione 5
Ok Google per usare lo smartphone senza mani

Ringraziamo per la realizzazione dei video tutorial Luca Berti dell’Associazione Parkinzone ONLUS di Roma.

Consigli per l’uso corretto del sistema

Una volta installato il software verificare il corretto funzionamento di microfono e cuffiette PRIMA dell’inizio della sessione. Ti consigliamo di seguirci tramite un computer o almeno un tablet, questo non solo per una migliore visione ma anche perchè l’interazione con i relatori è molto complessa da smartphone. Consigliamo di tenere chiusi (posizione “Mute”) sia il microfono che il video nel corso della sessione per evitare inutili sovraccarichi della rete, salvo non venga diversamente indicato dai trainer. Vi consigliamo caldamente di dotarvi di cuffiette con microfono integrato.

Video delle passate sessioni e contenuti online

I filmati delle sessioni passate si trovano sul nostro portale Youtube oppure nelle varie classi non prima di 6 hh se non necessitano di montaggio e di qualche giorno se necessitano postproduzione.

Riabilitazione | Logopedia | Nutrizione | | Chi Kung | Co-Shiatsu | Tango
Aggiungi un posto a tavola” | Yoga | Laboratorio di riciclo creativo
Question TimeFeldenkrais  |  “Citofonare Dance Well”
Donazioni | Supporto tecnicoPalinsesto