Il sogno di Lucia: perchè nessuno resti da solo con la MSA

Lucia era una cara amica ed una guerriera che combatteva una guerra ancora più dura, contro la MSA, un freddo acronimo che in inglese significa: Multi System Atropya, una forma di parkinsonismo.

Abbiamo deciso insieme alla sua famiglia, che le è sempre stata vicino, di dedicare a lei una iniziativa che avrà l’obiettivo di costituire un fondo specifico per fornire supporto concreto ed immediato alle famiglie colpite da questa patologia. In particolare offriremo soluzioni e supporto per agevolare l’informazione ed il contatto e per evitare situazioni di isolamento purtroppo molto comuni in questi particolari casi. Per maggiori info sulla patologia: https://www.msa-italia.org/

Messaggio dalla famiglia:

“Sabato 2 ottobre accompagneremo Lucia a Formia per permetterle di riposare accanto al padre. Per tutti gli amici che vorranno essere vicini a Lucia ed alla sua famiglia l’appuntamento è alle ore 10,00 nella chiesa di Sant’Erasmo (Piazza sant’Erasmo), al termine della funzione raggiungeremo il Cimitero di Formia (Via Castagneto, Formia).
Grazie per esserci, di persona o con il pensiero.
Flavia e Aldo.

Nota importante: per gli amici che vorranno intervenire si fa presente che nelle vicinanze della Chiesa non c’è molta disponibilità di parcheggi. Quindi eventualmente se interverrà qualche amico o amica con difficoltà deambulatorie avvicinarsi con l’auto alla Chiesa,  far scendere gli intervenuti, per poi andare a parcheggiare.

Puoi contribuire subito tramite paypal o con un bonifico
(indicare nella causale “Il sogno di Lucia”).

Donazione PayPal una tantum

Bonifico una tantum

Amici, Associazioni, Gruppi Facebook ed Aziende che stanno supportando attivamente questa campagna: