Agorà Parkinson

Questa pagina di servizio è a disposizione del Gruppo di Lavoro che sta lavorando alla “ristrutturazione” del Comitato Italiano Parkinson.

Staff meeting Sala montaggi video

La storia

Avete già compilato il questionario di valutazione 2022 ? E’ indispensabile che lo compiliate. Dobbiamo pubblicare i risultati entro lunedì 12 settembre.

Decisione da prendere NR 1:

Stiamo procedendo su una strada che ci porterà ad essere soci di un … “qualcosa” che  sta prendendo forma. Su sollecitazione di Alberta Boato da oggi in poi prenderemo decisioni solo con votazioni democratiche. Una sorta di … prove generali di democrazia.

A settembre cominceranno i lavori preparatori alla Giornata Mondiale 2023, come sapete è un evento che abbiamo combattuto molto per ottenere la unificazione della data. Quest’anno abbiamo organizzato una sorta di numero “0” dell’evento, che comunque ha coinvolto oltre 30 associazioni con un programma di una settimana (Programma). Per promuoverlo e … difenderlo … già da agosto inviteremo i promotori ad applicare una patch promozionale sull’immagine del profilo di FB. Il nostro grafico ha preparato tre proposte:

Opzione A Opzione B Opzione C
Scegliamo il patch da applicare sul profilo Facebook (facoltativo) per promuovere la prossima Giornata Mondiale del Parkinson

Decisione da prendere NR 2

Esempio di come verrebbe la “autopresentazione” con la voce narrante di Debora Mattiello (https://www.wikiparky.tv/it/web-tv/tr…\) con la quale, se tutto va bene, a settembre vorremmo avviare una classe di Teatro.

Vi piace, la facciamo completare ? Debora lavora anche come doppiatrice professionale, si è offerta di fare questo lavoro pro bono. Se vuoi , oltre a votare, puoi lasciare un commento/messaggio per Debora.

Verbale incontro di venerdì 12 agosto redatto da Tiziana Catalano

Il Comitato Italiano Associazioni Parkinson si sta trasformando in Comitato Italiano Parkinson APS. Se sei interessato a far parte di questo innovativo progetto compila il modulo (presto online), sarai prontamente ricontattato. Ricorda che posso aderire: singole persone fisiche, associazioni ed altri ETS, Cooperative sociali, Aziende e professionisti che offrono prodotti e servizi specifici per le famiglie con Parkinson. Se vuoi prendere visione delle organizzazione che abbiamo censito o che si sono proposte spontaneamente, registrati su WPTV e poi collegati a PDMapping .

Accesso alla sala montaggio – chiudere i microfoni appena entrate