La Rete della Alleanza per sconfiggere il Parkinson ed i parkinsonismi”

Se vuoi entrare a far parte della Rete del Comitato Italiano Associazioni Parkinson clicca quI Di seguito troverai le organizzazioni che hanno già aderito suddivisi per regione.

Calabria

Delegazione Regionale Calabria | Ambasciatore : Pino Porpiglia Telefono :  338 8066968‬ Mail : calabria@comitatoparkinson.it Sitoweb : http://www.comitatoparkinson.it/calabria

Campania

Associazione Parkinson Sannio – Benevento
Referente : Ivan Molinaro Sede legale ed operativa: presso Fondazione Caporaso | via Aldo Moro – 82100 Benevento Telefono : 389 4960744

Fondazione A. Cirino  -Progetto Parkinson Avellino Referente : Rosmaria Iannaccone Sede legale ed operativa: Via Pasquale Stanislao Mancini, 2, 83100 Avellino AV Telefono : 333/1986479 Email : presidente@parkinsonavellino.it Sito web : http://www.parkinsonavellino.it/ Facebook : https://www.facebook.com/Fondazione…

Emilia Romagna

Associazione Parkinson in Rete ODV Referente : Claudia Giacobbi Telefono : 3805881171 Mail : info@parkinsoninrete.it Sitoweb : http://www.parkinsoninrete.it/ Facebook : https://www.facebook.com/Associazione-Parkinson-in-Rete-ODV Cooperativa Sociale CADIAI Sede legale : Via Paolo Bovi Campeggi 2/4E, Bologna, 40131 Telefono : 051 528 35 11 Mail : info@cadiai.it Sitoweb : http://www.cadiai.it Facebook : https://www.facebook.com/Cadiai/

Friuli Venezia Giulia

Associazione Amis dal disu OVS Referente : Daniele Palermo Sede : VIA MONTE SANTO 53 | 33050 GONARS (UD) Telefono : 051 528 35 11 Email : disumamma57@gmail.com Sitoweb : http://amisdaldisu.altervista.org/

FareTra APS Referente : Antonietta Benedetti Sede : Via dei Platani 18 33040 Povoletto Udine Telefono : 349 6263747 Email : amministrazione@faretra.org Sito web : http://www.faretra.org

Lazio

Ass. CosaFare – Centro Studi Disability and Transport System Referente : Mario Russello Sede : Via Casilina 95 00182 Roma (RM) Telefono : 320 478 1376 Email : a.cosafare@gmail.com Facebook : Associazione Parkinson Giovanile Roma Onlus Referente : Emanuela Olivieri Sede legale : Via Palombarese 378 – Fonte Nuova 00013 (RM) Telefono : 392 638 4110 – 3402712816 Email : info@parkinsongiovanile.it Sito web : http://www.parkinsongiovanile.it/ Facebook : https://www.facebook.com/pg/pgronlus

Associazione ParkinZone Onlus Sede legale : via Sesto Rufo 42 | 00136 ROMA Telefono : 337797082/ 3396502872 Email : info@parkinzone.org Sito web : http://www.parkinzone.org/ Facebook : https://www.facebook.com/parkinzoneonuls/

Liguria

Associazione Prendiamoci per mano APS Referente : Ilaria Moreno – Ambasciatrice per la Liguria Telefono :  347 5572279‬ Mail : liguria@comitatoparkinson.it Facebook : https://www.facebook.com/Parkinson-Liguria-Prendiamoci-per-mano-APS

Lombardia

Associazione Parkinson & Sport Referente : Stefano Ghidotti Sede legale : Via Torquato Tasso 50 | 24121 – Bergamo (BG) Telefono : 335 8085942 Email : stefanoghidotti@libero.it Sito web : https://parkinsontriathlon.blog/ Facebook : https://www.facebook.com/parkinsonetriathlon.blog/ Associazione MSA Italia ONLUS Referente : Monica Remantini Sede legale : Piazza XXV Aprile, 4 | 20010 – Milano (MI) Telefono : 334 7530878 Email : italia.msa@gmail.com Sito web : https://www.msa-italia.org/ Facebook : https://www.facebook.com/msaitaly Rock Steady Boxing – Como Lake Referente : Tiberio Roda Telefono :  348 725 2279 Email : tiberoda@gmail.com Sito web : http://www.rocksteadyboxing.org Facebook : https://www.facebook.com/RSBComoLakeItaly/

Marche

Le ali della vita ODV – Ass. Sambenedettese Parkinson Referente : Silvestro Schifano Sede legale : Via S. Formantini, 52 | 63074 San Benedetto del Tronto Email : lealidellavitasbt@email.it Facebook : https://www.facebook.com/pg/Le-Ali-Della-Vita

Piemonte

Associazione Parkinsoniani del Canavese Referente : Silvano Chiartano Sede legale : Via Mombarone, 3 | 10015 Ivrea (TO) Email : assoparkinsoncanavese@virgilio.it Sito web : http://www.parkinsoncanavese.it Facebook : https://www.facebook.com/associazioneparkinsonianidelcanavese/ Associazione Parkinson Insubria Novara ODV Referente : Adriana Rossi Sede legale : Corso Risorgimento, 342 | 28100 Novara (NO) Email : adrirc@libero.it Sito web : https://www.aspi-novara.it/ Facebook : https://www.facebook.com/Associazione-Parkinson-Insubria-sez-di-Novara   ETP Educational Tennis Parkinson Referente : Gianni Zullo Sede legale : Telefono : 337273280 Email : info@tennisprogramparkinson.com Sito web : https://www.tennisprogramparkinson.com/

Puglia

Associazione Parkinson Puglia ODV Referente : Antonella Spigonardo Sede legale : Via San Tommaso d’Aquino 9 c | 70124 |Bari (BA) Telefono : 080 321 6683 Email : parkinsonpuglia@libero.it Sito web : http://www.parkinsonpuglia.com/ Facebook : https://www.facebook.com/PARKINSONPUGLIA/ Associazione di promozione sociale Rigenera Referente : Fabrizio Angeloro e Christian Gelao Sede legale : Via Giovanni Amendola 195/D | 70126 | Bari (BA) Telefono :   340 7893496             328 5908611 Email : info@rigenera-aps.it Facebook : https://www.facebook.com/RigeneraAPS/ Associazione Parkinson Taranto Referente : Vito Mastroleo Sede legale : Via D’Amore 47 | 74121 | Taranto (TA) Telefono : 080 321 6683 Email : vi15000@virgilio.it Sito web : Facebook : https://www.facebook.com/Associazione-Parkinson-Taranto

Sardegna

Associazione Parkinsoniani Nuoro Sede : Via Nonnis, 6 – 08100 Nuoro (NU) Email : assparkinsonnuoro@tiscali.it Facebook : https://www.facebook.com/Associazione-Parkinsoniani-NUORO

Sicilia

Delegazione Regionale Sicilia | Ambasciatore Roberto Russo Sede : Via M. Crollalanza 1 | 90018 | Termini Imerese (PA) Telefono : 334 345 6245 Email : sicilia@comitatoparkinson.it Facebook : https://www.facebook.com/ParkinsonSicilia

Umbria

Unione Parkinsoniani Perugia Referente : Elisa Marcaccioli Sede legale : Via Del Giochetto pad. W 2° piano (ex neurologia) Telefono : 075/394469 – 392/4224546 Email : unioneparkinsonianiperugia@gmail.com Sito web : http://www.unioneparkinsonianiperugia.it/ Facebook : https://www.facebook.com/unioneparkinsonianiperugia/

ESTERO

SPAGNA

Fuerte es la Vida Parkinson No Limits Referente :  Francesca De Bartolomeis Sede legale :  Fuerteventura, Islas Canarias, Spain Telefono : 34696980220 Email : parkinsonnolimits@gmail.com Sito web : http://www.parkinsonnolimits.com/ Facebook : https://www.facebook.com/parkinsonnolimits/

Se vuoi essere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi articoli lasciaci la tua email :

Inviando la presente richiesta al Comitato Italiano Associazioni Parkinson lei autorizza lo stesso a trattare i dati personali che La riguardano. Il predetto Comitato, con sede in Verbania - Via ai Casali, 11, è il titolare del trattamento che viene effettuato esclusivamente per fornirLe il servizio richiesto. I dati che Le chiediamo sono essenziali per fornirLe il servizio richiesto e saranno trattati dal personale interno, dai collaboratori e dai partner del Comitato, con modalità cartacee ed informatiche e conservati per il tempo previsto dalle norme di settore. [1] Suddetti dati Lei potrà esercitare i diritti previsti dalla normativa in materia di protezione dati personali (chiedere di accedere, integrare, modificare, cancellare, ecc. v. art. 15-22, Reg. UE 2016/679) inviando una mail al seguente indirizzo: sede@comitatoparkinson.it Letta l'informativa che precede, esprimo dunque il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Se vuoi supportare le nostre attività puoi fare una donazione tramite PayPal:

Riabilitazione motoria | Co-Shiatsu | Coaching | Cantoterapia | Nutrizione | Yoga
Gruppo di lettura | Laboratorio energia | Donazioni | Supporto tecnicoPalinsesto