GdL Parkinson Udine > Sez. AIP | Fondazione Grigioni

ASSOCIAZIONE A.I.P. SEZ. FVG & AMIS DAL DISU GONARS

Il Parkinson è una patologia neuro degenerativa, ad evoluzione lenta ma progressiva, che coinvolge principalmente alcune funzioni quali il controllo dei movimenti e dell’equilibrio ed è la più frequente tra le malattie rientranti nel gruppo dei “Disordini del Movimento”.

AIUTACI CON LA TUA GENEROSITÀ !!

Ci stiamo adoperando nella raccolta fondi per donare un tapis-roulant all’ Istituto di Medicina Fisica e Riabilitazione “Gervasutta”con l’ obbiettivo di aumentare la capacità delle sedute di fisioterapia e migliorarne la qualità , per tutti i pazienti colpiti da patologie nelle quali per la riabilitazione cure essenziali sono la rieducazione al movimento .

[metaslider id=13430]

PER DONARE ALLA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER IL TAPIS ROULANT

IBAN IT58 X070 8563 8900 06210026 636 – BIC CCRTIT2TK00
5×1000 amis dal DISU 90021170304

Donazioni fatte tramite bonifico a una ONLUS:l’articolo 83 del Dlgs 117/2017 amplia i benefici fiscali per le donazioni in denaro e in natura eseguite dal 1° gennaio 2018 , 30% la detrazione Irpef per le donazioni delle persone fisiche ( che sale al 35% se l’ente beneficiario è una organizzazione di volontariato) le donazioni in denaro o in natura effettuate da persone fisiche, enti e società, sono deducibili entro il limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

AIP ONLUS & “AMIS DAL DISU” ONLUS
AIP sez. Udine – via Molin Nuovo n° 103 – 33100 Udine