WikiParky.TV : Danzaterapia – “Danza nella stanza”

Laboratorio di danza e movimento condotto da Marilina Edith Diaz che si svolge la mattina di martedì dalle 08:30 alle 09:30 da settembre a dicembre 2020.

“La Danzaterapia on-line si propone di promuovere la vitalità e il benessere, attraverso la condivisione di un processo creativo basato sul movimento del corpo, in ascolto delle proprie emozione, partendo dal proprio “qui e ora” e dalle proprie possibilità. Non è necessario avere particolare esperienza per intraprendere il percorso, la Danzaterapia Fux per definizione è una pratica accessibile a chiunque lo desideri. Il percorso on-line, si è rivelato necessario durante la pandemia e anche adesso, perché ci permette di “entrare in relazione”, ognuno da casa propria, certamente questa modalità non è eguagliabile alla relazione che si instaura in presenza, ma è una alternativa valida per danzare insieme.” Marilina E. Diaz

Programma didattico :

• Il mio spazio e il movimento
  • Il ritmo e la creatività
  • Scoprire nuove possibilità

Ti consigliamo di seguirci tramite un computer o almeno un tablet, questo non solo per una migliore visione ma anche perchè l’interazione con i relatori è molto complessa da smartphone.

In diretta martedì dalle 8.30 alle 9.30
Link per accedere : https://zoom.us/j/95037291820
(richiederà la password, per ottenerla clicca sull’immagine qui sotto)

Riabilitazione motoria | Nutrizione | Co-Shiatsu | Danzaterapia