Parkinsonologi online

“Parkinsonologi on-line” è un servizio reso possibile da un team di neurologi, psicologi, terapisti, logopedisti ed altri esperti – che si stanno offrendo spontaneamente come volontari ed a titolo TOTALMENTE GRATUITO – per aiutare le famiglie con Parkinson in questi momenti di emergenza. Ogni esperto risponderà nel proprio ambito di competenza indicato nella tabella. Ogni esperto potrà mettersi a disposizione seguendo due modalità :

1. Consulenza individuale. Slot da 20” in videochiamata tramite whatsapp. E’ richiesta la prenotazione che si può ottenere compilando il modulo sottostante
  2. Consulenza collettiva. Webinar, dirette Facebook o incontri in presenza. E’ consigliata ma non obbligatoria la prenotazione.

Verificare nella seguente tabella la persona con cui volete confrontarvi e compilate il modulo di prenotazione in fondo a questa pagina, sarete richiamati in tempo utile.

Parkinsonologo Ambito di competenza Ambito territoriale Consulenza individuale – Slot di 20” nell’orario : Consulenza collettiva
Nicola Modugno Neurologia Nazionale venerdì  13/03 dalle 10:00 alle 12:00
Barbara Matteucci Fisioterapia Nazionale giovedì 12/03 dalle 17:00 alle 19:00
Gabriella Ramirez Psicologia Nazionale venerdì 13/03 dalle 16:00 alle 18:00