LIVE | Giovani Parkinsoniani Italiani

Cosa è “Live | Giovani Parkinsoniani Italiani” ?

Spazio riservato ai membri del gruppo Facebook Giovani Parkinsoniani Italiani, fondato e condotto nel giugno 2014 da Maria Paola Odorico. Dopo 2 mesi dalla apertura il gruppo contava solo 50 iscritti tanto che Paola aveva pensato di chiuderlo. Per fortuna non lo fece e incominciò ad organizzare incontri per degli apericena, fino a fare pranzi per tutta Italia. Ad oggi il gruppo conta oltre 1700 iscritti. Questo spazio nasce proprio per reagire all’impossibilità per il momento di incontrarci a causa della pandemia.

Prossimo appuntamento

4 dicembre : serata dedicata alla vitamina B1. Parleremo dell’esperienza del Dott. Costantini grazie allo story telling di Giulio Maldacea ed all’intervento di  Roy Propsner di Denver (USA), paziente che ha collaborato con il Dott. Costantini, attivo sul gruppo Parkinson’s Movement del portale Health Unlocked, amministratore del gruppo Facebook Parkinson’s thiamine hcl. Interverranno pazienti e caregiver che porteranno la loro esperienza.

Note tecniche

Ti consigliamo di seguirci tramite un computer o almeno un tablet, questo non solo per una migliore visione ma anche perchè l’interazione con i relatori e gli altri partecipanti è molto complessa da smartphone. Se hai bisogno di assistenza tecnica puoi accedere alla pagine dedicata.

Questa diretta è ospitata da WikiParky.TV che ricordiamo offre gratuitamente un palinsesto completo di attività. online : riabilitazione motoria, nutrizione, Shiatsu, danzaterapia, cantoterapia, coaching.

LIVE | Giovani Parkinsoniani Italiani
 venerdì dalle 19.00
Link per accedere : https://zoom.us/j/91827068514

(potete accedere direttamene – NON richiederà la password)