Gruppi di Lavoro

GdL | I successi 2019-2021| GdL 2022 | GdL in stanby | Iscriviti ad un GdL | Sostieni un GdL

I Gruppi di Lavoro sono dei team costituiti da: volontari, professionisti, pazienti esperti, ricercatori che prendono in carico una problematica proposta dal Comitato o ne propongono una nuova.

1. ogni GdL è gestito da un Coordinatore
  2. ogni GdL dispone di risorse tecniche ed economiche, il budget e la rendicontazione sono pubblicati online
  3. ogni GdL opera nel rispetto di un Regolamento generale il quale può essere integrato in base ad esigenze specifiche. Regolamento ed eventuali integrazioni devono essere sottoscritti da tutti i membri del GdL stesso
  4. ogni GdL avrà una finalità dichiarata, concreta e numericamente misurabile
  5. la finalità del GdL deve poter essere perseguita massimo entro due anni

Se hai voglia di passare all’azione, se hai tempo da dedicarci (minimo 4 hh/mese in smart working), se hai un bene che non usi e che invece potrebbe essere utile per la comunità, se hai la possibilità  di supportare a tua scelta uno  qualsiasi dei GdL con una donazione una tantum o, meglio ancora, con una donazione periodica allora compila il modulo, tramite il quale potrai proporre anche tu un nuovo GdL.