LIVE | Giovani Parkinsoniani Italiani

Cosa è “Live | Giovani Parkinsoniani Italiani” ?

Spazio riservato ai membri del gruppo Facebook Giovani Parkinsoniani Italiani, fondato e condotto nel giugno 2014 da Maria Paola Odorico. Dopo 2 mesi dalla apertura il gruppo contava solo 50 iscritti tanto che Paola aveva pensato di chiuderlo. Per fortuna non lo fece, anzi incominciò ad organizzare incontri  per tutta Italia. Ad oggi il gruppo conta circa 2000 iscritti. Questo spazio nasce proprio per reagire all’impossibilità per il momento di incontrarci a causa della pandemia.

Prossimo appuntamento : 18 dicembre

Note tecniche

Ti consigliamo di seguirci tramite un computer o almeno un tablet, questo non solo per una migliore visione ma anche perchè l’interazione con i relatori e gli altri partecipanti è molto complessa da smartphone. Se hai bisogno di assistenza tecnica puoi accedere alla pagine dedicata.

Questa diretta è ospitata da WikiParky.TV che ricordiamo offre gratuitamente un palinsesto completo di attività. online : riabilitazione motoria, nutrizione, Shiatsu, danzaterapia, cantoterapia, coaching.

LIVE | Giovani Parkinsoniani Italiani
 venerdì 18/12 dalle 19.00
Link per accedere : https://zoom.us/j/91827068514

(potete accedere direttamene – NON richiederà la password)

Se vuoi essere aggiornato sulla pubblicazione di nuovi articoli lasciaci la tua email :

Inviando la presente richiesta al Comitato Italiano Associazioni Parkinson lei autorizza lo stesso a trattare i dati personali che La riguardano. Il predetto Comitato, con sede in Verbania - Via ai Casali, 11, è il titolare del trattamento che viene effettuato esclusivamente per fornirLe il servizio richiesto. I dati che Le chiediamo sono essenziali per fornirLe il servizio richiesto e saranno trattati dal personale interno, dai collaboratori e dai partner del Comitato, con modalità cartacee ed informatiche e conservati per il tempo previsto dalle norme di settore. [1] Suddetti dati Lei potrà esercitare i diritti previsti dalla normativa in materia di protezione dati personali (chiedere di accedere, integrare, modificare, cancellare, ecc. v. art. 15-22, Reg. UE 2016/679) inviando una mail al seguente indirizzo: sede@comitatoparkinson.it Letta l'informativa che precede, esprimo dunque il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Se vuoi supportare le nostre attività puoi fare una donazione tramite PayPal: